Botox Napoli

Botox Napoli

Botox

Botox

Dimagrire con il Sondino naso-gastrico Napoli

La medicina estetica offre con il botulino il migliore rimedio, per apparire freschi e riposati. Il botulino è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum, il cui utilizzo ha la finalità di limitare la contrazione dei muscoli mimici del volto, responsabili della formazione delle rughe da espressione. 
Il botulino viene iniettato nei muscoli e provoca il blocco dell'acetilcolina, la sostanza che viene rilasciata dai nervi per trasmettere al muscolo lo stimolo per la contrazione. Inibendo temporaneamente la forza di contrazione la tossina riduce la formazione delle rughe tipiche d’espressione, con il risultato di un lifting non-chirurgico della fronte e di uno “sguardo più aperto”. 
Il trattamento dura 15 minuti circa e viene eseguito ambulatorialmente. Consiste in alcune iniezioni, utilizzando un ago molto sottile, senza necessità di anestesia locale. Il paziente può riprendere immediatamente tutte le sue normali attività, ovviamente seguendo alcune semplici indicazioni che fornirà il proprio medico.
Il trattamento può essere ripetuto periodicamente.

©2014 Centro Keiron del Dott. Giuseppe Scalera - privacy - Partita IVA 06138250631