Candela - Vbeam Perfecta

Candela - Vbeam Perfecta

Candela Vbeam Perfecta

CANDELA

VBEAM PERFECTA

Ci sono diversi motivi per cui la pelle mostra rossore. Può essere una condizione medica come la rosacea, oppure può essere la dieta, esercizio fisico, nervosismo, rottura dei vasi sanguigni, il surriscaldamento, o anche la sensibilità.

Ci sono alcuni prodotti cosmetici con i quali, talvolta, si tenta di coprire l'aspetto arrossato, ma in realtà in questo modo non si risolve il problema. Al fine di trattare il rossore, una delle migliori opzioni è il laser Vbeam, disponibile al Keiron.

La condizione della pelle non è qualcosa che riguarda solo l'esterno; ma ha anche un grande impatto sulla autostima. Secondo il 'The Rosacea Society Nazionale' , il 76% di chi soffre di rosacea ha ridotto la fiducia in se stesso e l'autostima, e il 41% riferiscedi evitare il contatto pubblico e gli impegni sociali.

Il DYE laser è la più avanzata tecnologia nel laser a colorante pulsato per il trattamento delle lesioni vascolari.

Che cos'è:

Il nostro DYE LASER Vbeam CANDELA rimuove in maniera sicura ed efficace la rosacea, le teleangectasie del viso e degli arti inferiori , cicatrici chirurgiche, l'acne, le smagliature, le rughe e la psoriasi.

Quante sedute occorrono?

La maggior parte dei pazienti trattati con Vbeam ottengono risultati già alla prima seduta, con un sistema sicuro su tutti i tipi di pelle.

Il piano tipico di trattamento Vbeam è 4-6 sessione a distanza di 4 settimane

Sicurezza dei trattamenti:

I trattamenti con laser a colorante pulsato DYE LASER sono sicuri e sono stati utilizzati fin dagli anni 80 per il trattamento di lesioni vascolari nei bambini e negli adolescenti. Inoltre i trattamenti con Vbeam sono assolutamente duraturi nel tempo. Ovviamente, un ruolo importante lo riveste lo stile di vita del paziente. Ad esempio dopo la rimozione delle lentigo solari è importante che il paziente usi nell'immediato post trattamento protezioni solari. Le precauzioni post trattamento possono variare poi in base al problema trattato.

Effetti collaterali:

Occasionalmente potrebbe verificarsi un effetto collaterale benigno e necessario detto 'porpora' (una sorta di livido causato dal laser), che solitamente sparisce in un intervallo di tempo variabile tra i 5 e i 10 giorni.

©2014 Centro Keiron del Dott. Giuseppe Scalera - privacy - Partita IVA 06138250631