Epilazione laser Napoli | Centro Keiron | Eliminazione peli con laser

Epilazione laser Napoli | Centro Keiron | Eliminazione peli con laser

Epilazione laser definitiva

Epilazione laser definitiva

Informazioni

L'epilazione definitiva è uno dei trattamenti più efficaci e richiesti presso il keiron laser institute. Le indicazioni terapeutiche sono non solo per i casi di ipertricosi, irsutismo o follicolite, ma anche per tutti coloro che desiderano risolvere, in maniera progressiva e duratura, il problema della crescita dei peli superflui. Il trattamento è efficace sia per le donne che per gli uomini, i quali sempre più numerosi scelgono l'epilazione permanente anche per vaste aree del corpo, come dorso, petto, braccia ecc.

Metodo

Epilazione Laser NapoliL'epilazione laser, o a luce pulsata, sono gli unici sistemi che ci permettono di risolvere in maniera definitiva il problema dei peli superflui.
La luce pulsata è una tecnologia sviluppata negli anni '90 che offre una vasta gamma di usi e una grande versatilità nello svolgimento di trattamenti sicuri e precisi.
La tecnica di depilazione con la luce pulsata è simile a quella laser, con la differenza che invece di un raggio laser, viene emesso un fascio di luce policromatica a cui vanno applicati specifici filtri che emettono pulsazioni grazie ad una lampada chiamata "flash".

Assorbendo questa luce intensa, la melanina (il pigmento che colora il pelo) subisce un forte aumento di temperatura. Il calore viene quindi trasmesso al bulbo pilifero che va in necrosi. Per questo motivo questa tecnica è particolarmente efficace sui peli scuri. Il vantaggio della luce pulsata sta nel fatto che questa tecnica è indolore ed efficace; infatti dopo il trattamento i peli sono rari e la ricrescita richiede parecchio tempo. La depilazione laser con la fonte ad alessandrite funziona invece grazie al principio della fototermolisi selettiva. Anche in questo caso, i bulbi piliferi ed i follicoli, che normalmente contengono melanina, tendono ad assorbire più luce rispetto ai tessuti circostanti. Questo li induce a riscaldarsi più rapidamente rispetto alla pelle che li circonda, subendo un danno termico che ne provoca la necrosi definitiva.
Presso il Keiron laser Institute viene utilizzato l'ultimo Laser della DEKA, Synchro Replay che dispone di tre fonti: la luce pulsata, l'Alessandrite per i fototipi più chiari (I - IV) ed il Neodimio Yag per le pelli più scure (V e VI).

Ricordiamo che il laser ad alessandrite è considerato ad oggi il gold standard nel settore, e tale metodica è approvata dall'ente di controllo FDA e considerata come standard di trattamento nei centri laser internazionali.

Costi


Il costo della seduta laser per la depilazione è variabile a seconda della zona da trattare e della sua estensione. Modalità e costi saranno concordati al momento del consulto specialistico.

Domande Frequenti

Epilazione Definitiva

• Clicca sull'anteprima per guardare il video

Chi e` il candidato ideale per l'epilazione definitiva?

• Clicca sull'anteprima per guardare il video

Funziona meglio il laser o la luce pulsata?

• Clicca sull'anteprima per guardare il video

Che differenza c'è tra laser e luce pulsata?

• Clicca sull'anteprima per guardare il video

Qual'è il prezzo del trattamento?

• Clicca sull'anteprima per guardare il video

©2014 Centro Keiron del Dott. Giuseppe Scalera - privacy - Partita IVA 06138250631