Fillers Napoli

Fillers Napoli

Fillers

Fillers

Medicina Estetica Filler Napoli

Con il passare degli anni la pelle può mostrare gli effetti dell’esposizione al sole, della gravità e dei movimenti dei muscoli del viso attraverso la formazione di piccoli solchi conosciuti come ‘’zampe di gallina’’ proprio dove tali movimenti si manifestano.

Medicina Estetica Filler Napoli

Questo tipo di rughe possono essere trattate con i fillers. Il Filler è un materiale di riempimento, iniettato mediante sottilissimi aghi, che ha lo scopo di correggere le rughe o di modellare la forma e il volume delle labbra. Il trattamento viene fatto in ambulatorio, senza ricorso ad alcuna anestesia, dura pochi minuti e, a parte un leggero gonfiore presente nelle prime 24-48 ore, non lascia postumi visibili che possano impedire l’immediata ripresa delle attività quotidiane.

Medicina Estetica Filler Napoli

L’acido ialuronico, filler di maggiore utilizzo, è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute ed è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea.

Le alterazioni dell’acido ialuronico presente nella pelle contribuiscono, nel tempo, all’invecchiamento cutaneo.

I fillers sono riassorbibili e pertanto il trattamento va ripetuto ogni 6-12 mesi.

Presso il nostro studio sono presenti i filler delle migliori case sul mercato.

©2014 Centro Keiron del Dott. Giuseppe Scalera - privacy - Partita IVA 06138250631