Peeling Napoli

Peeling Napoli

Peeling

Peeling

Dimagrire con il Sondino naso-gastrico Napoli

Il peeling è una metodica che permette l’esfoliazione della cute meditante l’utilizzo di sostanze chimiche come fenolo, acido tricloracetico (TCA) e gli alfa-idrossi acidi (AHA).

Gli alfa-idrossi-acidi, come l'acido glicolico, fra tutti gli acidi sono i più delicati e consentono di effettuare azioni leggere.

L'acido tricloracetico può essere utilizzato in varie concentrazioni, ma la più impiegata è quella che consente un peeling medio-forte.

Il Fenolo è la sostanza chimica più forte che produce di conseguenza il peeling più aggressivo. Agisce in profondità su rughe, macchie cutanee e lesioni precancerose.

I Peeling possono essere utilizzati per ridurre o eliminare macchie solari o senili, per trattare le rughe da crono-invecchiamento e foto-invecchiamento e per il miglioramento di cicatrici acneiche.

Ci sono poi peeling superficiali come quelli con acido mandelico, utilizzato per eliminare il solo strato corneo della cute con notevoli risultati in termini di luminosità.

In assenza di problematiche specifiche il Peeling e' consigliato anche come stimolo alla rigenerazione della cute con effetto quindi preventivo.

©2014 Centro Keiron del Dott. Giuseppe Scalera - privacy - Partita IVA 06138250631