Trattamento corpo Venus Legacy Napoli | Centro Keiron

Trattamento corpo Venus Legacy Napoli | Centro Keiron

Venus Legacy

Trattamento corpo Venus Legacy

Venus Legacy Napoli

Il Centro Medico Keiron, sempre impegnato a offrire ai suoi Clienti trattamenti all’avanguardia nel campo della medicina estetica, presenta Venus Legacy, la più evoluta tecnologia per il trattamento di Viso e Corpo, completamente indolore. Ultima nata della Venus Concept, azienda con la più forte crescita nel settore della medicina estetica, con diffusione internazionale, Venus Legacy rappresenta l’estrema frontiera per affrontare le problematiche di viso e corpo in modo assolutamente indolore, senza effetti collaterali e con risultati immediati.

Venus Legacy utilizza la nuovissima ed esclusiva tecnologia 4D®, perfetta combinazione della tecnologia (MP)² (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) e del massaggio endodermico VARIPULSE™, con sistema di controllo della temperatura in tempo reale. La calibrata associazione di queste tecnologie, permette di intervenire ad una profondità di 2,8 cm, prolungando l’effetto generato anche dopo la fine della seduta, per un tempo decisamente superiore alle altre apparecchiature presenti attualmente in commercio.

Grazie a questa tecnologia unica, l’energia si propaga in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, stimolando e migliorando la microcircolazione, provocando una riduzione dei volumi, producendo un effetto ringiovanente. Questa azione stimola anche la produzione di collagene e una rigenerazione dei tessuti alterati o danneggiati. L’effetto benefico si può riscontrare fin dalle prime sedute.

Applicatori per ringiovanire viso e collo

Venus Legacy Napoli

L’applicatore Lift™, utilizzando la tecnologia brevettata (MP)² e VARIPULSE™, ottimizza la microcircolazione e contribuisce a drenare l’edema perioculare, oltre a ridefinire i volumi di aree come collo, braccia e busto. L’applicatore DiamondPolar™, grazie ad una configurazione specifica e unica degli elettrodi, consente di trattare le aree più difficili quali la zona perioculare e mandibolare, raggiungendo il risultato di aumentare il turgore della pelle; di conseguenza, le rughe sottili e profonde risultano sensibilmente attenuate.

Applicatori per rimodellare il corpo

venus

L’applicatore Sculpt™ combina la tecnologia (MP)² e VARIPULSE™, con lo scopo di generare una densa fonte di calore, capace di penetrare i tessuti a differenti profondità: ciò produce il rimodellamento della linea e la riduzione transitoria della cellulite. Altri effetti immediati sono: il miglioramento della microcircolazione, la stimolazione del drenaggio linfatico e l’induzione del processo di lipolisi nelle aree trattate. Gli applicatori Sculpt™ e OctiPolar™ sono in grado di trattare superfici estese del corpo, riducendo la durata del trattamento e garantendo, al contrario, una maggiore e uniforme ripartizione del calore, usufruendo di temperature terapeutiche più elevate, in totale sicurezza ma con risultati clinici migliori.

©2014 Centro Keiron del Dott. Giuseppe Scalera - privacy - Partita IVA 06138250631