BLEFAROPLASTICA
La blefaroplastica napoli è un intervento di chirurgia plastica volto a eliminare l’eccesso di cute o di grasso dalle palpebre.
Questo intervento corregge difetti quali palpebre superiori cadenti, borse di grasso e occhiaie che rendono lo sguardo affaticato, interferendo talvolta con la vista.
Tecniche chirurgiche della blefaroplastica NAPOLI
L’intervento di blefaroplastica napoli richiede da una a tre ore in relazione al numero di palpebre da operare (soltanto due o tutte e quattro). Le incisioni vengono eseguite lungo le linee naturali e si estendono subito al di fuori dell’angolo esterno dell’occhio. Viene rimosso quindi il grasso in eccesso ed eventualmente la cute se è in eccesso. Le incisioni vengono quindi richiuse con suture intradermiche particolarmente delicate.
La blefaroplastica napoli viene generalmente eseguita in Anestesia Locale accompagnata da sedazione.
Post operatorio della blefaroplastica
Il dolore normalmente è di lievissima entità e viene ben controllato dagli analgesici. I punti di sutura vengono rimossi da 3 a 7 giorni dopo l’intervento. Il/la paziente potrà riprendere a guardare la televisione dopo 2 o tre giorni, mentre per la lettura sarà opportuno attendere almeno 6-7 giorni.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Contattaci per richiedere un appuntamento presso il Centro Keiron