ESTETICA
La perdita di volume nelle guance motivo per cui andrebbe fatto il filler guance napoli, può avere un impatto enorme sul resto del viso.
Le guance che cadono verso il basso oppure le gote rugose e asciutte invecchiano il volto e trasformano le nostre espressioni facciali.Per ringiovanire la pelle e aumentare il volume delle guance si possono usare i filler dermici con acido ialuronico o anche filler di lunga durata a base di idrossiapatyite di calcio (Radiesse).Anche per questo trattamento ci affidiamo alla linea di prodotti delle migliori case quali Juvederm, Merz, Teoxane, Galderma, la cui qualità è la migliore nel campo della medicina estetica.
Questo prodotto modella la pelle e alza gli zigomi dando un risultato assolutamente naturale. In una sola seduta acquisterete fascino e bellezza.
Filler Guance Napoli
Gli effetti del filler guance napoli hanno una durata soggettiva e dipendono dal riassorbimento dell’acido ialuronico presente nel proprio derma.
Una volta che l’effetto scompare vanno effettuate periodicamente nuove iniezioni.
DURATA DI OGNI SEDUTA:
20 minuti
FORME DI ANESTESIA:
Nessuna
TIPO DI INTERVENTO:
Infiltrazione di acido Ialuronico
CONSENSO DA FIRMARE:
Si
PRECAUZIONI
La cute deve essere accuratamente lavata e priva di trucco. Segnalare al medico l’assunzione anche saltuaria di farmaci antiaggreganti. (es. aspirina)
EFFETTI COLLATERALI:
Gonfiori e piccoli lividi. (vanno via dopo 2 giorni)