TRATTAMENTO
Rughe
Medicina Estetica

30 ANNI DI ESPERIENZA

MEDICINA

ESTETICA

Come si effettua il trattamento rughe viso Napoli?

La molecola piu itilizzata pe ril tattamento rughe viso napoli è in realtà uno dei nomi commerciali di questa sostanza, che viene iniettata nella pelle per inibire i movimenti muscolari e prevenire lo sviluppo o il peggioramento delle rughe. Viene utilizzata nel terzo superiore del viso (occhi e fronte) per distendere appunto le rughe. L’applicazione di questo prodotto avviene mediante piccole iniezioni in determinati punti del viso per il trattamento rughe viso napoli.

Scegliere il chirurgo giusto! Ossia il Prof. Scalera

Chi può eseguire il trattamento rughe viso napoli? Non esistono delle limitazioni a livello legale e questo può significare che, come successo, si acquistano on line per un rapido fai da te. In Italia anche un odontoiatra potrebbe fare le iniezioni di Botulino, potreste fare come detto persino da soli ma, con quello che abbiamo detto prima, è evidente che le probabilità di fare un disastro siano altissime. E’ dunque importante valutare di rivolgersi ad un chirurgo esperto e che abbia una buon gradimento dai suoi clienti.

Visita preliminare!

Pur non trattandosi di un intervento chirurgico, l’infiltrazione di Molecola Principale per il tattamento rughe napoli è sempre preceduta da una visita nella quale il medico verifica il tipo di pelle, lo spessore, la profondità e la gravità delle rughe. A lui infatti sta’ scegliere come procedere per ottenere un risultato che sia il più possibile vicino al desiderio del paziente e naturale.

In questa visita si dovrà comunicare al medico quali farmaci stiamo prendendo per evitare interferenze con il tattamento rughe viso napoli.

Sempre in questa sede il Dr. Giuseppe Scalera, mette al corrente il paziente sulla modalità del trattamento, i rischi, il comportamento da tenere nei giorni a venire, e sui risultati che è realisticamente possibile conseguire. In Italia anche un odontoiatra potrebbe fare le iniezioni di Botulino, potreste fare come detto persino da soli ma, con quello che abbiamo detto prima, è evidente che le probabilità di fare un disastro siano altissime. E’ dunque importante valutare di rivolgersi ad un chirurgo esperto e che abbia una buon gradimento dai suoi clienti.

Differenza tra filler e il trattamento rughe

Il tattamento rughe viso napoli e i filler facciali sono due metodi efficaci per correggere i segni dell’invecchiamento.

Spesso vengono confusi dai meno esperti l’uno con l’altro. La verità è che non sono la stessa cosa e risolvono problemi specificamente diversi.

Il trattamento rughe viso napoli è il nome commerciale della tossina.

Si utilizza principalmente per trattare e prevenire le rughe del viso, sebbene possa anche essere usato per blefarospasmi, strabismo e distonie muscolari. Il botulino napoli riduce l’attività dei muscoli che creano le rughe e li indebolisce.

I filler, grazie all’acido ialuronico, riempiono le rughe già esistenti, nel trattamento rughe, dove l’elasticità a causa del processo degenerativo delle cellule dell’epidermide viene a mancare, e stimolano la produzione di collagene, che rimpolpa la pelle nel trattamento rughe.

DURATA DI OGNI SEDUTA:

20/30 minuti

FORME DI ANESTESIA:

Anestetico localizzato

TIPO DI INTERVENTO:

Non doloroso, vengono utilizzate siringhe da insulina generalmente ben sopportate dai pazienti

CONSENSO DA FIRMARE:

Si

NUMERO DI SEDUTE

La seduta va ripetuta al riassorbimento del botox

EFFETTI COLLATERALI:

Se siamo in presenza di un soggetto sano, non fumatore non esistono controindicazioni particolari.

Tuttavia il Botox napoli non deve essere usato su donne in gravidanza o in allattamento, oppure da persone che hanno già avuto una precedente reazione allergica al farmaco o ai suoi ingredienti.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO