RINGIOVANIMENTO CUTANEO NAPOLI
LASER FRAZIONATO ABLATIVO
L’aspetto più superficiale dell’invecchiamento cutaneo può essere corretto mediante l’utilizzo di un laser ablativo frazionato a CO2, considerato un fiore all’occhiello nel campo del ringiovanimento del viso.
La tecnologia a CO2 superimpulsata è dotata di 2 manipoli che trattano sia i danni cutanei superficiali che quelli profondi. Il trattamento determina una esfoliazione degli strati più superficiali dell’epidermide e contemporaneamente determina una neocollagenosi negli strati più profondi del derma contribuendo, nell’arco dei 3 mesi successivi, a dare un aspetto più tonico e luminoso alla pelle.
LASER FRAZIONATO NON ABLATIVO
Il nuovo laser frazionato non ablativo Ydun della Candela ci consente di praticare dei fotoringiovanimenti del viso e di trattare le cicatrici da acne atrofiche del volto in maniera molto efficace e senza gli sgradevoli effetti collaterali, quali eritema severo ed talvolta ustioni di 1° grado del laser co2 frazionato.
Tale laser è in grado di riscaldare il derma ad una profondità fino a 1400 micron, risparmiando completamente gli strati epidermici superficiali. Esso è in grado di stimolare una neocollagenosi profonda determinando un ringiovanimento cutaneo napoli del viso e/o la scomparsa delle cicatrici da acne atrofiche.
RINGIOVANIMENTO CUTANEO
NON ABLATIVO
LASER A PICOSECONDI DELLA CUTERA
Il rivoluzionario sistema Picogenesis brevettato da Cutera, rivoluziona il mondo del ringiovanimento cutaneo attraverso l’utilizzo dell’onda acustica e non più attraverso la stimolazione data dal calore.
Il protocollo non invasivo Picogenesis fonde i più riconosciuti benefici del ringiovanimento cutaneo in un trattamento straordinariamente innovativo e rapido. Biostimolazione cellulare, fotoringiovanimento cutaneo, rimozione delle micro e macro pigmentazioni, stimolazione della tonicità muscolare e miglioramento della carnagione, distensione rughe e rimpolpamento delle lassità cutanee.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Contattaci per richiedere un appuntamento presso il Centro Keiron