ESTETICA
La criolipolisi napoli per la rimozione del grasso localizzato.Desiderate migliorare la vostra silhouette in modo rapido e sicuro? Anche seguendo una dieta e un piano di allenamento, è spesso difficile ridurre il grasso in alcune parti del nostro corpo. Un intervento chirurgico non rientra nei vostri piani e cercate qualcosa di efficace e veloce? Cooltech vi aiuterà a ridurre i depositi di grasso che avete cercato di eliminare per anni. La sua avanzata tecnologia di Criolipolisi consente l’applicazione di freddo controllato in modo confortevole e sicuro fino agli strati più profondi della pelle. Le cellule di grasso vengono congelate in modo sicuro per provocarne la morte controllata e l’espulsione naturale dall’organismo. Questi trattamenti possono essere applicati in piccole aree, come le braccia e la mascella, ma anche su zone più grandi e più problematiche, quali l’addome e le cosce.
I trattamenti crolipolisi napoli sono finalizzati alla riduzione del grasso localizzato. Grazie alla loro tecnologia, il tessuto adiposo viene congelato a -5º in modo totalmente sicuro e non invasivo. Durante il processo di congelamento, solo le cellule di grasso vengono danneggiate. Ciò è dovuto al fatto che queste cellule sono ricche di acidi grassi, che iniziano il processo di congelamento a temperature negative, fino a -10°. Prima del trattamento verranno definite le aree da trattare in base al tipo di tessuto e alla piega grassa, quindi si procederà a scegliere il manipolo più appropriato per il vostro trattamento.
I trattamenti sono assolutamente sicuri. La vostra pelle sarà protetta in ogni momento con il nostro Cool Gel Pad, una membrana brevettata con gel anticongelante che manterrà la vostra pelle in perfette condizioni.
La criolipolisi è una tecnica sicura e non invasiva che attiva il processo di apoptosi applicando un raffreddamento controllato per rimuovere in modo permanente un numero significativo di cellule di grasso dalle aree di trattamento. Questa, a differenza di altri metodi invasivi, non è una procedura che richiede anestesia o tempi di recupero, poiché l’eliminazione di questo processo è naturale e fisiologica.
Adesso con cooltech è possibile eseguire un trattamento con 2 applicatori contemporaneamente nella stessa seduta, in modo da ottenere un rimodellamento completo del corpo in tempi più brevi.
Le sedute di trattamento variano a seconda del tipo di paziente e delle aree da trattare; generalmente i risultati sono visibili 3 mesi dopo la prima seduta. Per massimizzare questi risultati si consiglia di seguire una dieta ipocalorica a basso contenuto di grassi saturi e svolgere attività fisica 3 volte alla settimana.
È necessario far trascorrere 6-8 settimane per operare sulla stessa area di trattamento. Suggeriamo di trattare un massimo di 4 aree per seduta, tenendo sempre presente che tutti i piani di trattamento devono essere sottoposti a una valutazione medica preventiva.
L’attivazione del processo infiammatorio potrebbe causare un lieve dolore (punture o crampi) nell’area di trattamento, tuttavia, l’intensità del dolore stesso dipenderà dall’irrigazione vascolare e nervosa della zona trattata. Questi sintomi generalmente scompaiono entro poche ore dal trattamento senza la necessità di misure terapeutiche.
In caso di dolore intenso, si raccomanda di consultare un medico e non ricorrere all’automedicazione.
Si prevedono 3 tempi di trattamento a seconda dell’applicatore utilizzato: 45 minuti per aree e applicatori piccoli; 50 e 70 minuti per aree e applicatori grandi.
Il tempo verrà selezionato in base alla disponibilità del paziente e secondo l’efficacia che si vuole ottenere.
La procedura di criolipolisi Cooltech non prevede un periodo di recupero, potrete riprendere le vostre attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.
Immediatamente dopo la seduta di trattamento i pazienti riportano una leggera diminuzione della sensibilità nell’area trattata, tuttavia questo sintomo generalmente scompare entro poche ore dal trattamento.
No, tuttavia si raccomanda di non fare attività fisiche che interessino l’area trattata, per evitare la comparsa di effetti collaterali.
I risultati del trattamento sono permanenti, tuttavia per mantenerli è fondamentale un cambiamento definitivo nelle abitudini alimentari e nell’attività fisica.
Seguire una dieta ipocalorica a basso contenuto di grassi saturi e svolgere attività fisica almeno 3 volte alla settimana. Ci sono altre tecniche non invasive come il drenaggio linfatico e la radiofrequenza che potrebbero potenziare i risultati di questa tecnica e contribuire a mantenere i risultati ottenuti in precedenza.
Il vantaggio è l’impiego del freddo intenso e prolungato che colpisce solo gli adipociti, senza né bruciare la pelle né provocare danni agli altri tessuti come muscoli, nervi o vasi sanguigni. Inoltre, questa tecnica:
. è efficace
. non è invasiva
. è indolore
. dà risultati definitivi.
Crioilipolisi Napoli. Contattaci Su Centro Keiron Melito di Napoli.
I risultati della Criolipolisi Napoli sono visibili già dopo 2/3 settimane dalla prima seduta e raggiungono il loro aspetto definitivo al termine delle sedute consigliate.
I risultati della Criolipolisi sono permanenti nel tempo e in genere non necessitano di mantenimento.
Prenota una visita di medicina estetica gratuita a Napoli chiamando il numero +39 081 702 16 23
o scrivici su WhatsApp al numero 379 29 33 745 oppure invia una richiesta dal modulo di contatto.