ESTETICA
Con il passare del tempo la naturale produzione di collagene si riduce progressivamente, provocando la comparsa di rughe e segni di espressione oltre che una complessiva perdita di elasticità e morbidezza di tessuti.
Il filler Viso è una metodica mini invasiva che consiste nell’iniezione localizzata di materiale di riempimento, solitamente acido ialuronico, allo scopo di ottenere un miglioramento clinico estetico in termini di riempimento delle rughe o di rimodellamento dei contorni del volto.
L’acido ialurionico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani e grazie al suo effetto tensore è particolarmente indicato per la correzione delle pieghe nasolabiali e del mento. Questo consente di contrastare il cedimento delle sopracciglia nonché per trattare esiti cicatriziali.
I risultati sono visibili sin da subito ed hanno una durata media di 6/8 mesi. L’acido ialuronico viene infatti riassorbito dal corpo, in maniera naturale e senza complicazioni.Al Centro Keiron i nostri specialisti nel ringiovanimento facciale utilizzano solo filler delle migliori case sul mercato per garantirti il miglior risultato, con la massima professionalità.
DURATA DI OGNI SEDUTA:
15 minuti
FORME DI ANESTESIA:
Nessuna
TIPO DI INTERVENTO:
Infiltrazione di acido Ialuronico
CONSENSO DA FIRMARE:
Si
PRECAUZIONI
La cute deve essere accuratamente lavata e priva di trucco. Segnalare al medico l’assunzione anche saltuaria di farmaci antiaggreganti. (es. aspirina)
EFFETTI COLLATERALI:
Gonfiori e piccoli lividi. (vanno via dopo 2 giorni)