Visitando questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy per quanto riguarda i cookie, le statistiche di tracciamento, ecc.
ESTETICA
L’aspetto più superficiale dell’invecchiamento cutaneo può essere corretto mediante l’utilizzo di un laser ablativo frazionato a CO2, considerato un fiore all’occhiello nel campo del ringiovanimento del viso.
La tecnologia a CO2 superimpulsata è dotata di 2 manipoli che trattano sia i danni cutanei superficiali che quelli profondi. Il trattamento determina una esfoliazione degli strati più superficiali dell’epidermide e contemporaneamente determina una neocollagenosi negli strati più profondi del derma contribuendo, nell’arco dei 3 mesi successivi, a dare un aspetto più tonico e luminoso alla pelle.
Il nuovo laser frazionato non ablativo Ydun della Candela ci consente di praticare dei fotoringiovanimenti del viso e di trattare le cicatrici da acne atrofiche del volto in maniera molto efficace e senza gli sgradevoli effetti collaterali, quali eritema severo ed talvolta ustioni di 1° grado del laser co2 frazionato.
Tale laser è in grado di riscaldare il derma ad una profondità fino a 1400 micron, risparmiando completamente gli strati epidermici superficiali. Esso è in grado di stimolare una neocollagenosi profonda determinando un ringiovanimento cutaneo napoli del viso e/o la scomparsa delle cicatrici da acne atrofiche.
DURATA DI SEDUTA:
Dai 20 ai 40 minuti
FORME DI ANESTESIA:
Anestetico locale con crema
SEDUTE
Da 2 a 4
TECNOLOGIA UTILIZZATA:
Laser CO2 frazionato Candela Laser ad Erbio
DISTANZA TRA LE SEDUTE:
Da 40 a 90 giorni
EFFETTI COLLATERALI:
Eritema da 3 a 5 giorni